0

No products in the cart.

Come pagare meno gli abbonamenti streaming

Dilla tutta: sei stufo di pagare gli abbonamenti streaming di Netflix, Spotify, Disney + ma allo stesso tempo, tuo malgrado, sai di non poter fare a meno dell’utilizzo di questi strumenti?

 

Bene, forse ho la soluzione che fa per te. Si tratta di Spliiit, una piattaforma che permette di condividere il prezzo degli abbonamenti con dei perfetti sconosciuti, in tutta sicurezza e risparmiare sul costo del tuo abbonamento.

 

Questa azienda si rivolge a due utenti specifici: il primo, colui che cerca un abbonamento a basso prezzo (furfante!) e vuole altre persone con cui ammortizzare il costo mensile/annuale, il secondo utente target è il proprietario di un abbonamento streaming, che vuole rientrare del costo e vuole condividerlo con altre persone.

 

SITO PER CONDIVIDERE ABBONAMENTI: COME FUNZIONA?

In realtà il funzionamento è semplicissimo, cerchi la piattaforma che ti serve, troverai quanti membri hanno aderito ed il costo, fai richiesta per entrare all’interno della condivisione e quando l’utente accetterà il tuo ingresso ti verrà scalato il denaro.

 

Una volta pagato, potrai accordarti con l’utente per le credenziali e tutto il resto, attraverso la chat del sito per condividere abbonamenti.

 

La schermata principale di Spliit: sito per condividere abbonamenti

SITO PER CONDIVIDERE ABBONAMENTI: SICURO O PERICOLOSO?

Spliiit è sicurissimo, la piattaforma tutela gli utenti in tutto e per tutto, il titolare dell’abbonamento ha l’obbligo di lasciarlo attivo per i prossimi 30 giorni successivi alla data del pagamento dell’ultimo utente entrato.

In più, si può decidere di recedere in qualsiasi momento, senza vincoli o rischi particolari.

Write a comment